Finalmente ce l'ho fatta. Sono riuscito a trovare un po di tempo per partecipare al meme che il mio concittadino Andrea ha lanciato ormai un po di giorni fa sul suo bel blog.
In poche parole devo confessare 5 segreti.......ora ci penso e vediamo cosa ne viene fuori:
- Il primo che mi viene in mente: quando ero molto piccolo, la mia più grande passione erano le big babol (si scrive cosi?) ne mangiavo un casino. Purtroppo non potendole comprare molto spesso avevo dovuto trovare una soluzione.......
Mi sentivo molto Lupin in quel periodo.......i tabacchi ed i negozi vicino a casa mia mi sa ke si ricordano ancora quel periodo, ed ora che ci penso, un "alimentare" ha chiuso.....ma spero che non sia styato per colpa mia e della mia passione per le big babol - Appena presa la patente ho graffiato la macchina nuova (si fa per dire, era una polo usata) in retromarcia contro un albero........la versione ufficiale è che un vecchietto mi ha tagliato la strada con il suo ape car
- Questa è dura da confessare.......non so come possa essre stato possibile....ma x qualche mese (avevo 8 o 9 anni) ho tifato NAPOLI.....tiè!
- Il primo anno di università, anzi per essre precisi il primo mese, ho speso una cifra allucinante.....se ci penso ora che lavoro mi viene male.......
La versione ufficiale è che i libri di economia erano tutti nuovi e costavano un sacco......in realtà ho avuto tutti libri fotocopiati......mi ero solo fatto trascinare un pelino dalla movida riminese - Quando qualche anno fa sono stato negli stati uniti (all'epoca ero giovane) mi sono perso nella metropolitana di NY mentre cercavo una mia amica. Non ci potevo credere camminavo correvo e non riuscivo a trovarla anche se ero sicura di averla lasciato in un punto preciso....alla fine disperato ho chiesto aiuto ad un police man......in realtà io giravo sempre sullo stesso piano della stazione della metro (nn ricordo il nome) che in realtà aveva 5 piani.......TUTTI UGUALI......la mia amica mi aspettava tranquilla 2 piani + in basso.
Dopo queste confessioni (spero che nessuno lle legga9 ora mi tocca nominare 5 blogger....... a cui passare il meme. ....ora ci penso un po!!!!
1 commenti:
hahaha, povero alimentari... Nooo, il Napoli nooo... E quella dell'auto ci accomuna... Fortuna che a Ferrara la movida notturna è scarsa, scarsissima..
Andrea
Posta un commento