giovedì, dicembre 11, 2008

Real o Photoshop?

Photoshop QuizTra tutte le immagini che girano sul web, sempre più spesso mi capita di chiedermi quali foto siano "vere" e quali "photoshopate". E' sempre piu difficile cercare di individuare le foto originali visto l'ottimo risultato che gli esperti di editing hanno raggiunto.
Certo spesso i risultati ottenuti con photoshop sono disastrosi - qui una carrellata - ma quante volte capita di rimanere a bocca aperta davanti a foto spettacolari? A me capita spesso, ma mi sono reso conto che non ho un occhio molto attento a distinguere il ritoccato dal vero.

Come ho fatto? beh basta fare questo test - The Photoshop Challenge!

Il mio risultato è alquanto scarso....solo 57%!


Articoli correlati per categorie




Templates by Isnaini - edited by Nemesis - imaging by Dahook