venerdì, ottobre 03, 2008

Primo Post da Ubuntu

Finalmente mi sono deciso. Dopo circa 2 anni di timidi tentativi, tra live cd ed installazioni multiple ho deciso di passare a Linux, o meglio Ubuntu.

Penso che la goccia che ha fatto traboccare il vaso sia stato l'ennesimo virus preso! Ora il primo passo è fatto....manca il resto. So gia che non sarà semplice dopo 13 ani di utilizzo di Microsoft.

PEr non farmi mancare nulla ho appena installato "Blog Entry Poster", per bloggare direttamente dal desktop....chissà che non riesca ad essere più costante nei post!

A breve arriveranno nuove impressioni!!!! intanto continuo a lavorare sul template (ancora incompleto) di questo blog!



Articoli correlati per categorie



2 commenti:

smemorato ha detto...

in virus veritas :o)

Pietro Pastorelli ha detto...

smemo, mi sto facendo prendere la mano....domani c'è il linux day. ho scoperto un nuovo mondo!


Templates by Isnaini - edited by Nemesis - imaging by Dahook